Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-11, 18: 38   #93
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da reggio Visualizza il messaggio
Certamente e ti ringrazio, a questo punto però domando: alternative?
Poche per quel prezzo e per quello che intendi fare

Quote:
..urka, con questa premessa, tantovale prendere la più economica... è così?
Considera che il motore è lo stesso per tutte e cambiano solo i componenti della ciclistica (telaio, carene, ammortizzatori).

Quote:
...questo non mi tranquillizza per nulla....
No dai, ne ho viste tante e non è mai successo nulla di grave.

Quote:
....? perchè dici così? Cioè, cosa "probabilmente" potrà accadere? Che ne è della GARANZIA* che propongono?
Non penso che rispondano, almeno non mi è mai capitato di sentire qualcuno che aveva problemi che si è rivolto al venditore richiedendo garanzie... penso che, se la monti correttamente, si accenda. I problemucci di carburazione, telaistici etc. magari vengono dopo.

Quote:
NO no, niente competizioni, giri liberi in campagna, al max un 1/2 cross per gasarsi un pò...
Il fatto che siano *da montare, da una parte mi piace per fargli capire come "funziona", dall'altra spero non ci avanzino troppe vite "inutili" come ai vecchi tempi
Allora va più che bene, comunque le viti che avanzano capitano anche con le mini italiane

Più che altro, essendoci passato qualche annetto fa, come in tanti qui sul forum, è meglio armarsi di una sana dose di pazienza e un pochino di capacità tecnica/meccanica per venir fuori da quelle piccole beghe che possono capitare.
Wheeling#69 non è collegato   Rispondi quotando