Quote:
Originariamente inviata da reggio
Certamente e ti ringrazio, a questo punto però domando: alternative?
|
Poche per quel prezzo e per quello che intendi fare
Quote:
..urka, con questa premessa, tantovale prendere la più economica... è così?
|
Considera che il motore è lo stesso per tutte e cambiano solo i componenti della ciclistica (telaio, carene, ammortizzatori).
Quote:
...questo non mi tranquillizza per nulla....
|
No dai, ne ho viste tante e non è mai successo nulla di grave.
Quote:
....? perchè dici così? Cioè, cosa "probabilmente" potrà accadere? Che ne è della GARANZIA* che propongono?
|
Non penso che rispondano, almeno non mi è mai capitato di sentire qualcuno che aveva problemi che si è rivolto al venditore richiedendo garanzie... penso che, se la monti correttamente, si accenda. I problemucci di carburazione, telaistici etc. magari vengono dopo.
Quote:
NO no, niente competizioni, giri liberi in campagna, al max un 1/2 cross per gasarsi un pò...
Il fatto che siano *da montare, da una parte mi piace per fargli capire come "funziona", dall'altra spero non ci avanzino troppe vite "inutili" come ai vecchi tempi 
|
Allora va più che bene, comunque le viti che avanzano capitano anche con le mini italiane
Più che altro, essendoci passato qualche annetto fa, come in tanti qui sul forum, è meglio armarsi di una sana dose di pazienza e un pochino di capacità tecnica/meccanica per venir fuori da quelle piccole beghe che possono capitare.