motore per 100 kg
ragazzi ho un problema..ho motore con carter polini 6,2 albero spalle blu,volano alleggerito e ecquilibrato( tolti circa 80/100 gr) bobina nera standard cilindro polini (3 travasi e 2 unghiate) modello 316( vecchio ma funzionante) pistone smussato sulla testa ovvero nel bordo per non avere lo spigolo vivo e leggermente alleggerito sul fondo( per dentro)...testa abbassata di un non nulla... e squish 0,31...due domeniche fa l'ho usato tutto il giorno senza problemi e aveva 0,28 di squish,poi a fine giornata si e fermato perche avevo schiavettato,alla fine non capivo perche si era fermato e ho aperto il cilindro pensando di aver grippato che era perfetto ho richiuso e lo sguish era 0,30 o 0,31 chiaramente cambiate le guarnizioni chiuso il motore e montato su (poi ho capito che era schiavettato e ho cambiato la chiavetta) rimontato su tutto...la temperatura era la stessa nelle due domeniche quindi ho optato per tenere la carburazione cosi com'era...
acceso e funzionava...entro in pista giro piano perche avevo cambiato la fascetta e comincia a fare vuoti d'aria non va si di giri...cioe arriva fino a 8,500 cioe quando la frizione attacca e poi non saliva tanto di piu poi vuoti continui...
adesso non so cosa fare i paraoli sono stati messi 2 settimane fa i cuschinetti pure...e tutto nuovo...eppure non va avanti...perche?? sapete darmi qualche aiuto???
sono disperato...
|