Quote:
Originariamente inviata da Pasty
Vero anche quello Tia.....
Ma se non sbaglio,finito la propria gara[anche anni indietro]tutti si prendono su la roba e se ne vanno[se fuori premiazione]...
Io la WLB la vedo come una giornata[si lunga]ma che deve coinvolgere tutti[pittari-minimotociclisti-e visitatori]se dovesse finire,x una parte di loro,a mezzogiorno,non è piu la stessa cosa....io quando non sono in pista,mi piace girare x il paddok a salutare e a chiaccherare con tutti gli amici delle mini,se dovessimo dividire tutto questo[anche se nello stesso giorno]mi porteresti via,una parte del mio MONDO  detta cosi,mi commuovo anche 
|
Pasty partiamo dal presupposto che ci sara sempre chi finita la gara prende e se ne va indistintamente tra pit e mini.. io bene o male son sempre rimasto a guardare tutte le gare anche se propio a questa la licenziati l'ho saltata perche volevo vedermi la motogp e perche ero veramente alla frutta dopo essermi alzato allle 7:30 la mattina ed erano gia le 18:30 di sera quando ho finito la mia....
Non e una questione di stare in pista a vedere le gare o no a stare in compagnia o no ... e che ormai siamo molti e quindi i tempi logicamente si son allungati e, a parer mio e da quello che vedo anche di altri, ormai un po troppo un conto e fare le prove alle 11 e la gara alle 15 altro discorso e fare le prove alle 11 e la gara alle 17:30.
Ti dico anche che visto che alla prossima dovrebbe essere il contrario vedrai tu stesso come fare le prove presto e correre cosi tardi non e la stessa cosa che fare il tutto in orario normale