Quote:
Originariamente inviata da Roby+
Dany tu sei un guru in materia, sicuramente rispetto a me e ti ringrazio delle risposte, però avere stampigliato il verso di rotolamento penso sia stato x fare un passo avanti, ora toglierlo ha davvero un senso di miglioramento? Visto che mi sembra di aver capito che la PMT va in questa direzione con un prodotto nuovo e diverso.
Penso in sintesi che x quelli come me che usano la mini il week-end x divertimento con i figli e che magari durante la settimana hanno 1 milione di altre cose da pensare il verso di rotolamento non era brutto averlo già indicato.
Per quel che riguarda la spalla chiedo scusa per non aver correttamente impostato la domanda, comunque tu hai capito lo stesso quello che volevo scrivere. A vedere le altre gomme PMT che ho, ti dico che il bordo di tallonamento è leggermente + stretto in questa (105), ora non ho riferimenti di misura precisi, ma è una cosa che ho notato subito ad occhio, magari è stato x migliorare l'insieme, giusto x sapere.
Grazie ancora per le cortesi informazioni su questo prodotto di ampio uso e consumo.
|
Non sono un guru...magari ho vissuto qualche situazione in più di altri!

Cmq sono d'accordo con te, sicuramente indicare sulla spalla il verso di rotolamento aiuta tutti

Ma alcune voci (e qui sarebbe sì opportuno un intervento del costruttore) dicono che non esiste più un verso, si possono montare in entrambi i sensi...anche se guardando all'interno la trama della tela mi sembra sempre la stessa.
Sul bordo di tallonamento non ho prestato attenzione...