Allora raga dovete sapere che con questa cavolo di motina ho solamente finito il rodaggio. ovvero 4 pieni al 4% e poi un mese fa ho fatto la cazzata di voler sostituire anche le viti dei freni a disco e corona.
Immaginate già cosa è successo no?
Bene a quel punto dato che ho rimendiato una coppia di cerchioni l' altro giorno (e spero siano già in viaggio) ho smontato completamente la moto, ordinato una tuta alla Speed e rifatto il motore come dio comanda...anche perchè cominciava a trafilare acqua dalla pompa.
Anche per il fatto che vicino a casa mia c'è un super negozio di cuscinetti, OR, seger e chi + ne ah + ne metta...e con 40 € ho fatto il tutto.
Per i travasi non chiedetemi troppo (gradi ecc.) mi sono limitato a raccordare ed allargare un pelino gli originali (dentro era pieno di bave, tipo appena uscito dalla fusione e montato).
Le camicie accorciate a filo del pacco e lucidato il tutto a mano tenendo le superfici ruvide.
Tutto qua...ma a sentirlo girare si sente subito che è un' altra musica...e prende velocissimo i giri.
Spero di essere stato utile in qualche maniera...e cmq i cinesi devono soffrire con un bella vite da 200 mm X 40 mm (magari con filetto passo non M) nel culo e con un litro di frena filetti preventivamente colato prima
Vedi link
http://www.2csi.it/minimoto.htm