Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-11, 09: 05   #157
ilniubbo
Super Biker

L'avatar di ilniubbo

ubicazione: Padova
Minimoto: Una C1!
predefinito

Ecco la motina aperta

Qui c'è il motore con testa e cilindro smontati (non ho ancora voluto aprire il carter perchè non ho altri paraoli da montare dopo)

Questa è la guarnizione come l'ho trovata... oltre al fatto che va a strozzare un po' il condotto dell'acqua, neanche nella zona che si affaccia allointerno del carter è stata tagliata bene!!!

Questo invece è l'albero

Qui si vede la maestria dell' elaboratore io sapevo che tutto deve essere perfettamente simmetrico e che solo quando si è dei maghi dell'elaborazione si possono lavorare i travasi... forse lui non lo sapeva...

altro particolare dei travasi

Qui altro esempio di maestria con le microfrese...

Questo probabilmente non è solo colpa del vecchio proprietario... diciamo che volevo evitare di grippare

Testa

E alla fine un lavoro che sto facendo sul mio primo casco (ci ho preso la patente con questo )

Quando ho visto che era messo così ho pensato che i due tempi vanno veramente sempre, e che con un po' di pazienza sarei in grado anch'io di fare qualcosa di buono... meglio di così ci vuole poco.

... cosa dice dottore, possiamo salvarlo? ... O mi conviene prendere un originale non lavorato che sto tranquillo e smetto di metterci le mani (a dire la verità mi diverto molto a smanettare)
ilniubbo non è collegato   Rispondi quotando