Quote:
Originariamente inviata da Stef81
Allora io sarei in dubbio anche sul fatto di prendere l'albero factory solo perchè ha la biella in alluminio ricavata dal pieno a confronto di quella in fusione, 60€ se non giro a 1 secondo dai piloti + forti io li risparmierei...
Poi L'albero oro ha 2 decimi di corsa in + che privilegia sensibilmente gli alti regimi togliendo sensibilmente ai bassi, bisognerebbe provare lo stesso gt e gli stessi carter con i 2 alberi, cmq prenderei l'oro (io ho motore completo bzm 50 originale con l'abero a spalle rosse con squish 0.48 e in kartodromo con 7/64 va bene perchè i 15000 giri li prende ma con 7/62 non arrivo a 14000 quando un albero oro li supererei senza problemi).
Insomma l'albero oro ti permette di aumentare la potenza spostando il tiro + in alto anche se lavorando sulle fasature si può invertire l'effetto.
|
ammazza Ste, ma che motore hai che con rapporto 7/64 ti fa i 15K e con 7/62 i 14K giri...
mi sa che hai qualcosa che non va

troppa differenza
son daccordo sul discorso dell'albero oro rispetto al rosso, infatti pure io preferisco il rosso e spendere la differenza dei soldi diversamente

ho carter oro, cilindro 08,albero spalle rosse,bobina arancio,squish 0,38 circa,volano standard, campana da 80 standard ma con rapporti come i tuoi passo decisamente i 15500 giri, ovvio che se metto un rapporto più lungo non ho più spazio per far allungare il motore e quindi il numero massimo diminuisce, ma 1000 giri di differenza per soli 2 denti di corona mi sembrano tantini