Quote:
Originariamente inviata da jaco
giusto ben detto.... e pensare che è stato pure detto al microfono da Ficus x tutti pit crf e minimoto che nel paddock si deve andare piano!!!comunque ho visto anche minimoto a manetta nel paddok.. ne ho rallentato uno (minimoto forse un bambino) e mi ha mandato pure affanculo!!!!!!ho lasciato correre!!!! sta solo nel buonsenso di ogni pilota!!!!!!.da chignolo la musica cambiera'!!!! x i fenomeni da paddok!!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
non nego che a volte si va un po' di fretta, nelle corsie box a volte i turni durando cosi poco uno corre per entrare dopo le regolazioni di rito, e ci puo' stare... ma che si corre anche per uscire ?! un manubrio pit bike e' ad un altezza pericolosa se affiancato ad un bimbo distratto ( per questo concediamogli la distrazione al bimbo e imponiamo l'attenzione agli adulti )
prossimo video multimedia che postero' non sara' "regalo ai licenziati" non che video gara...ma concorso per eleggere mister "er Penna" ovviamente solo in corsia box !!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da jaco
mi dispiace ma NO!!! non ci puo' stare che si va di fretta nei box.... fosse x mè motori spenti fuori dalla pista!!!!!nei paddok si spinge il mezzo!!!!!!!! almeno alle gare!!! quando cè tantissima gente!!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da Batzman
Concordo al 100% con Jaco......si corre in pista, nei limiti delle capacità, (mi permetto di dirlo dall'alto della mia "fermitudine"), non in mezzo alla gente.
|
vedrete che giá a partire da Chignolo cambieranno un pó di cose!
I ragazzi del Wlb controlleranno meglio il comportamento dei piloti nel paddock - peró serve cmq anche il nostro aiuto per far capire a quei quattro "elementi" (per fortuna non son di piú) che il civil vivere impone attenzione verso gli altri.
Se fosse per me applicherei fin da subito le regole vigenti alle gare FIM/Uisp di divieto assoluto di circolare con le motine/Pit all'interno del paddock con i motori accesi!!
in piú anche alla pausa pranzo bisognerebbe avere il buon senso di "far pausa" davvero... e non provare i motori proprio in quell'ora lí, sgasando a piú non posso e rovinando il riposo della gente!
Per il resto: buon weekend a tutti e rilassatevi tutti quanti per bene, mi sembrate un pó alquanto nervosetti quadentro!!!
av salút