dalla discussione n° 72
" allora visto che sono l'organizzatore del trofeo mi prendo la libertà di decidere quanto segue :
in caso delle prossime previsioni meteo lette o viste nei vari servizi meteorolgici ( che prevedano pioggia e solo pioggia , non nuvoloso o altro ) entro il sabato ore 12 del giorno precedente la gara in programma deciderò di annullarla in modo tale da evitare di preparare la pista .
La comunicazione verrà inserita nel post della gara in programma e vi manderò mail di comunicazione entro le ore 13 del sabato in questione. "
penso di essere stato chiaro indipendentemente che poi la domenica sia una bellissima giornata di sole pazzesco
ovvio che in caso di gara iniziata e dichiarata valida in quanto si corre perchè il tempo lo permette ,indipendentemente dai partecipanti io la dichiaro valida e quindi i presenti piloti partecipanti al trofeo prendono i punti come da regolamento ,se poi piove durante la gara lascierò alla commissione ( o in sua mancanza ) ai piloti presenti la decisione se sospenderla oppure continuare
ciao da ezio
|