Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 12: 14   #290
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Ho riletto con calma, prima non avevo tempo......

Prova a pensare a un genitore come me che vorrebbe portare il proprio figlio..... secondo te, adesso che so che alcuni incitano i propri figli a "speronare" gli avversari per eliminarli, con che spirito posso farlo "scendere nell' arena" ?

Idem come sopra.... l' incidente capita, una scivolata, un contatto involontario ecc..... ma sapere che rischia soprattutto perchè potrebbero buttarlo giù apposta non mi fa stare tranquillo.

Questo è più facile da risolvere..... basta squalificarli..... non capisco perchè, in previsione di far provare il bimbo prima o poi, ho flangiato la moto e ho cercato di farla funzionare come meglio riuscivo e poi scopro che qualcuno bara..... mah.....

@giuse: se sai i nomi di chi ha partecipato senza flangia sporgi reclamo e falli squalificare

non vederla così tragica, anche se alcuni papà esagerano con le parole fortunatamente i bimbi hanno + buonsenso di loro, non ho mai visto piccoli fare manovre scorrette.................

per il discorso reclamo gli organizzatoti hanno deciso di controllare i primi 3, chi diceva apertamente di non avere la flangia non è nemmeno arrivato a termine in quanto il bimbo è caduto e si è fatto male, io preferisco godermi la giornata a prescindere dai risultati tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.....

a parte questo fidati, portalo il bimbo e vi divertirete se avete lo spirito giusto!!!!!

P.S. se hai bisogno cercami pure, ho il nome sia sulla tuta che sulla moto.....
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando