Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-11, 12: 50   #54
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Paolo Mi sto ancora martellando i maroni per non aver aspettato quei 10 minuti in più, ma moglie e cognata erano attaccate ai maroni domenica, vedrai che a Chignolo mi faccio perdonare, sono uno che ama la compagnia ma a codogno gli spazzi erano risicati ed i problemi alla pit mi hanno portato via parecchio tempo
Ma figurati, non era riferito a te! Non pensarlo nemmeno!
La mia constatazione di carattere generale è maturata anche perchè abbiamo eravamo seduti proprio sull'asfalto fuori dal al ns. gazebo e per far spazio a chi è scappato via mi sono accorto bene di cosa stesse succedendo.
Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la divisione in 2 della giornata, io farei comunque tutta la giornata diciamo che arriverei un po' più tardi la mattina se corro al pomeriggio e mi passerei il pomeriggio in pantaloncini e maglietta con il furgone carico se corro la mattina.
C'è da valutare però anche i problemi che ciò comporterebbe a livello organizzativo, doppia iscrizione, cioè chi oggi prende le iscrizioni e distibuisce i trasponder durante le gare è impegnato , quindi l'iscrizione con distribuzione trasponder "pomeridiana" risulterebbe difficoltosa, molto meno tempo per stilare classifiche preparare griglie, dividere batterie, se succede qualcosa al mezzo in qualifica o nelle libere addio gara, insomma le variabili da prendere in considerazione sono parecchie, però potrebbe essere un'ipotesi percorribile.
Anch'io penso rimarrei a vedere le gare quando corrono le pit al pomeriggio (nella fattispecie voi cancelli! ), ma nel caso io corressi al pomeriggio basterebbe venire per le 10 per vedere le vostre prove/gare e poi fare le nostre.
Visto poi il numero di piloti impegnati nel campionato direi che si potrebbe anche implementare seriamente la preiscrizione e un numero fisso di trasponder. Sempre nell'ottica di risparmiare tempi morti (se possibile).

Ribadisco sono solo proposte ma la fattibilità logicamente spetta unicamente allo staff WLB (sia come modi che come tempi)