Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-11, 12: 24   #53
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Infatti... mi ha veramente infastidito vedere moltissima gente con le pit scappare a gambe levate appena finita la gara.
Paolo Mi sto ancora martellando i maroni per non aver aspettato quei 10 minuti in più, ma moglie e cognata erano attaccate ai maroni domenica, vedrai che a Chignolo mi faccio perdonare, sono uno che ama la compagnia ma a codogno gli spazzi erano risicati ed i problemi alla pit mi hanno portato via parecchio tempo.
Per quanto riguarda la divisione in 2 della giornata, io farei comunque tutta la giornata diciamo che arriverei un po' più tardi la mattina se corro al pomeriggio e mi passerei il pomeriggio in pantaloncini e maglietta con il furgone carico se corro la mattina.
C'è da valutare però anche i problemi che ciò comporterebbe a livello organizzativo, doppia iscrizione, cioè chi oggi prende le iscrizioni e distibuisce i trasponder durante le gare è impegnato , quindi l'iscrizione con distribuzione trasponder "pomeridiana" risulterebbe difficoltosa, molto meno tempo per stilare classifiche preparare griglie, dividere batterie, se succede qualcosa al mezzo in qualifica o nelle libere addio gara, insomma le variabili da prendere in considerazione sono parecchie, però potrebbe essere un'ipotesi percorribile.