Quote:
Originariamente inviata da tia
Lo so ma devi anche considerare che non e che sia propio il massimo fare le prove alle 12 e poi correre alle 17 passate, o almeno personalmente ci metto un attimo a scaldarmi e alla fine anche l'attesa di piu di 5 ore e un po fastidiosa, non e per il discorso doppia gara ormai sotterrarto.
Ripeto ormai quest'anno e cosi e per correttezza verso tutti non si puo modificare la cosa, anche se sempre per correttezza almeno fare a turno per chi inizia e chi finisce credo sarebbe buona cosa.
Poi devi anche pensare che se il trend di aumento e quello di quest'anno la vedo molto dura riuscire a chiudere tutto in una giornata.
Ecco questa e una cosa molto interessante ....anche perche cosi e sapendolo prima chi deve correre diciamo al secondo turno potrebbe arrivare un po piu tardi, direi anche che magari le iscrizioni sempre per il secondo turno possono gia iniziare mentre il primo corre tanto le cose non e che si sovrappongo credo
|
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
ottima idea... 
per noi del VR...bisognerà risolvere il problema gazzebo in questo caso...,ma questa è un'altra storia 
|
boh... non saprei, non credo che cambi molto... tanto arriveresti sempre di domenica mattina (si, magari dormendo un ora in piú).. e quelle volte che finisci prima della pausa pranzo (ma credo non possibile) cosa fai? te ne vai a casa giá di pomeriggio?.. mah...