Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-11, 09: 35   #35
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
mah.. non saranno mica tutti contenti.... vuol dire anche dividere certi bei gruppi/team che si son creati ultimamente, dove son presenti sia pittari che minimotisti
uno come Fily poi?...giá fa fatica a combinare sempre i doveri (famigliari e non) con i piaceri delle gare del WLB... l'anno prox allora si dovrá decidere per uno o l'altro?!
per me personalmente significherebbe sotterrare definitivamente ogni sogno di poter fare qualche gara con la Pit.... giá facciam fatica a far quadrare i calendari dei vari campionati....figurati se ora il WLB "raddoppia".....

Ma secondo voi domenica é andata cosí male?.... non penso, anzi... l'anno scorso si finiva ognitanto anche dopo le sette di sera (1° di Chignolo con i problemi dei trasponder)...
ho in mente un pó di cose per "snellizzare" le procedure (specialmente l'allineamento in griglia)...ma non si potrá arrivare mai alla doppia gara per tutti!!!
Lo so ma devi anche considerare che non e che sia propio il massimo fare le prove alle 12 e poi correre alle 17 passate, o almeno personalmente ci metto un attimo a scaldarmi e alla fine anche l'attesa di piu di 5 ore e un po fastidiosa, non e per il discorso doppia gara ormai sotterrarto.
Ripeto ormai quest'anno e cosi e per correttezza verso tutti non si puo modificare la cosa, anche se sempre per correttezza almeno fare a turno per chi inizia e chi finisce credo sarebbe buona cosa.
Poi devi anche pensare che se il trend di aumento e quello di quest'anno la vedo molto dura riuscire a chiudere tutto in una giornata.

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
E' più fattibile dividere minimoto e pit nello stesso giorno visto la quantità di ore in cui chi corre non fa nulla. Domenica c'erano mi pare 15 batterie.

Esempio da Chignolo dalle 8 iscrizioni, poi libere, ufficiali, gare minimoto e premiazioni. A seguire iscrizioni,libere, ufficiali, gare pit e premiazioni. A Ripapersico il contrario, e via così fino alla fine dell'anno.
Diciamo che così si otterrebbe capra e cavoli

Ho già fatto la mia proposta allo staff WLB, vedremo se la cosa potrà essere interessante oppure no.
Ecco questa e una cosa molto interessante ....anche perche cosi e sapendolo prima chi deve correre diciamo al secondo turno potrebbe arrivare un po piu tardi, direi anche che magari le iscrizioni sempre per il secondo turno possono gia iniziare mentre il primo corre tanto le cose non e che si sovrappongo credo
tia non è collegato   Rispondi quotando