Ragazzi, oggi mentre tornavo a casa sono passato dalla pista e stavano lavorando allora mi sono fermato a chiedere informazioni e mi hanno detto che se il tempo continua ad essere un po' clemente tra qualche giorno hanno finito i parcheggi. Poi mi ha detto che abbattono la vecchia struttura dove poi ricostruiranno il bar eccetera... infine dato che i laghetti sono già stati chiusi come ultima cosa procederanno con l'asfaltatura e la pista in sè... Presso il negozio gr racing di correggio potete trovare una foto dettagliata del progetto e di come sarà la pista.
Sono sincero dopo mille peripezie e dopo tanto tempo credo bisogna fare un plauso a un imprenditore che non ha mai mollato ed ha ottenuto ciò che voleva facendo valere le sue ragioni speriamo vada tutto per il meglio e il più in fretta possibile...
Per il resto credo sia una soddisfazione per i tantissimi appasionati di Reggio e zone limitrofe e per i tantissimi appasionati che in un mese hanno aderito al gruppo facebook siamo già più di 1100!!

A presto!!!