Partiamo dal presupposto che non mi piace gran chè la piega che sta prendendo questo post, va bene essere clienti soddisfatti, va bene essere orgogliosi giustamente del proprio lavoro, ma devo anche far rispettare un po' il regolamento quindi raga un po' più di contegno.....
Per quanto riguarda la mobster o wt da te postata vista e provata, è davvero un'ottima pit, gran passo avanti rispetto ai modelle precedenti dello stesso marchio, ottimo prodotto anche la supernova, mi sento di quotare gli interventi precedenti, 000te cose vere, però non riuscirai mai a fare una scvelta consapevole su un forum qualunque esso sia, te lo dico per esperienza, l'unico modo è andare in pista e se riesci provare qualche modello, solo così ti fai un'idea tua.
Nel mondo pit (e non mi riferisco a nessun utente in particolare è un discorso generale) ci sono interessi da parte di molti utenti o semplicemente giudizzi dati in base alla simpatia o meno del venditore, quindi poca obbiettività, chi "tifa" wt o mobster magari ti dice che i telai supernova si storcono o si rompono o sono delle cinesate, al contrario chi "tifa" dream ti dice che le Bucci sono storte o che le Wt si piegano, nulla di vero, in linea di massima se usato correttamente nessun telaio si piega, nessun telaio si rompe, nessun telaio fa schifo (chiaramente parlo dei marchi blasonati e conosciuti come seri), ogniuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, nessuno è il migliore in senso assoluto, devi trovare quello che ti calza di più addosso ma non lo puoi purtroppo fare in rete.