Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-11, 18: 31   #1
Cris
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: Cancello Cinese Mk4
predefinito Cinese elaborata....ci provo!!!

Ciao a tutti.Ho un cancello cinese/aria originale fermo ormai da quasi due anni(ma ben conservato).Ho intenzione di riaccenderla ma con qualcosa in più.Adesso ho provveduto allo smontaggio del motore,ma la cosa che mi da difficoltà è estrarre la frizione e il volano per aprire il carter.....Domanda : ci vuole un estrattore ?

Per quanto riguarda la modifica ho scelto il classico GT big-bore,albero pieno da 33.Leggendo qui i vari post da parte di tutti voi in riguardo le modifiche,mi ha incuriosito la "rifasatura" del motore.Ho letto che un motore che fa qualcosa in più deve essere intorno i 130° - 180°....spero di non sbagliare.Premetto che non devo fare gare,ma semplicemente divertirmi bruciando quel poco di tempo che ho senza pretendere prestazioni da "italiane".

Il carburatore,ho quello originale e un'altro sempre cinese nuovo di scatola ma non so la misura...poi mi dite come si fa a capirlo....ho misurato con il metro il diametro del collettore di aspirazione ma dubito che sia un 20....

Per quanto riguarda il pacco lamellare,cosa faccio?Metto una lamella in carbonio,oppure si puo adattare un'altro di marca?

Vorrei richiudere il motore con le "viti" non originali perchè so che si rompono se si serra troppo...quale devo comprare?

Spero in un vostro aiuto
Grazie a tutti.....alla prox
Cris non è collegato   Rispondi quotando