Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
SIETE STATI FANTASTICI!!!!!!!
Un grazie va anche a voi piloti, che siete riusciti a far filare tutto liscio, senza confusioni e con grande sportività.
Ottima l'atmosfera nei paddock e grande lealtà in pista.
La prima giornata è andata, tutto sembra essere filato via senza grossi intoppi, adesso mancano le classifiche piloti e team. Tra stasera e domani metterò su le classifiche e qualche fotina sul sito.

|
ottima sandro!!! siete i numeri 1

Ma poi marcyfr (bertuzzo) è tornato indietro a riportare il trasponder??? che
Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc
|
e tutti quelli che ti hanno consigliato di tagliare i capelli???
Un sentito grazie al nostro pilota di punta Dany65 che ha risollevato le sorti del nostro team con un bellissimo terzo posto! complimenti al papero, resa e il longo che nonostante abbiano girato pochissimo si sono dimostrati ugualmente veloci e per me rimarranno un miraggio!!!
Un saluto a tutti quelli con cui mi sono intrattenuto durante la giornata e che non elenco perchè eravate veramente tanti e non vorrei dimenticarmi qualcuno!!!
Non so se ho visto male ma il ragazzo nella 50cc che è caduto in uscita dalla prima chicane per cui è entrata la barella era sempreintempo?il personale dell'ambulanza mi ha detto che si è trattato "solo" di una slogatura, meno male, da fuori sembrava più grave...
Avanti tutta dritta verso chignolo pò!!!