Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
Minkia che week-end!
Primo grazie va al TEAM GALVAMI e al mitico GUERRI lui si che è un professionista serio..........tutti fantastici ottima compagnia!!!!
Grande anche Giako col suo rimontone
Infine complimenti a tutto lo staff del WLB
|
eccomi qua!!
gara molto divertente!
segnata purtroppo già da una mi pesantissima caduta sabato pomeriggio che mi ha reso un piede a forma di salsiccia semi immobilizzato tanto da dover utilizzare una scarpa di 2 numeri piu grande!!
nonostante le premesse della mattina..(pensavo di non riuscire nemmeno a star seduto in moto) ho stampato un 42.0 che mi ha dato la terza posizione.. tempo molto molo alto rispetto al mio passo dell'anno scorso, ma davvero al di sopra delle mie aspettative considerando il piede!!
in gara son partito benino ma son stato subito buttato giù alla prima curva trovandomi 15esimo..

da li una bella rimonta mi ha fatto risalire fin al sesto posto!
molto divertente!
bravo il tia che mi è venuto dietro nella rimonta e alla prima cagatina mi ha infilato.. peccato che poi non ha retto ai miei tallonamenti!! hahah

bravo togi! stupendo il sorpassonissimo che ti sei beccato all'esterno sull'ultima curva con il quale ti ho soffiato la medaglietta!

complimentoni a fede lubex e ciobe.. avrei preferito e potuto star li con voi ma la sorte mi ha dato altro.. la prossima volta ci sarò anche io e magari anche non acciaccato!
grazie mille alla M2motorsport e al supporto tecnico e mecccanico che ci han fornito
a idrolele fotografo, egle x il cibo, la compagnia graditissima dei vicini di paddock bubu7ete e tutti gli altri che hanno reso come al solito il weekend spettacolare