Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-11, 10: 58   #165
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da INTRO 75 Visualizza il messaggio
Mi ripeterò con piacere dicendo " GIORNATA SPETTACCOLO IN TUTTO" ...
primo ringraziamento va al meteo ... e per il resto che dire "Grazie veramente Wlb" e a tutti gli amici del settore mini ...
per le mie gare-prove invece che dire ... dopo delle pessime qualifiche ... in gara 40cc son ssssciu-pà fisicamente ... il cartello dei 2 giri non arrivava mai e nella 50cc ancora+ ssssciu-pà fisicamente, ma divertitissimo con l'amico Sandro ... e sempre lo stesso cartello dei 2 giri non arrivava maiiiiiiiii .

Mi scuso con tutti quelli che conosco per i saluti non fatti ... sono volato via al termine della gara dei licenziati, altrimenti non sarei riuscito a vedere la partenza della MotoGp.
A presto e grazie a tutti ...
hahahaha.... diciamo che dopo l'incontro quasi ravvicinato del mattino, in gara sono partito praticamente tutto su una ruota fino alla prima staccata e ho guadagnoato solo 4 posizioni, poi il resto della gara l'abbiamo fatta praticamente dinuovo insieme... ma se non ti sfiaccavi... potevamo fare un bel trenino!!!

quando sono uscito mi sono meritato una bella cazziata perche sono stato troppo buono!!! ....poi il papero ha avuto la meglio!!!