Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-11, 22: 25   #39
SAGGIO
Super Biker

L'avatar di SAGGIO

ubicazione: Provincia di TV
Minimoto: D1 BZM 50 6T + 911r 40r + 2 Cina Aria + D1 2014 50 6T ZPF/BZM+ D1 Bzm-Zpf 40 Junior Powered By Saggi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Virgi '82 Visualizza il messaggio
Sono d'accordo con wheeling 69 e aggiungo che secondo me dovresti montare delle molle più dure, se la frizione ti attacca a 2000 giri dovresti tirare le molle talmente tanto per farla attaccare almeno a 7000g che probabilmente, appena la frizione incomincerà a consumarsi le molle saranno a pacco e le massette slitteranno sulla campana.
Io ho provato le molle zocchi grigie 2,60 + carica ( come le goold ma più lunghe e con una distanza maggiore tra una spira e l'altra della molla) sono un pò più difficoltose da montare sul piattello appunto a causa della loro lugezza maggiore, ma vedrai che riuscirai a far attaccare la frizione ai giri giusti.
Dimenticavo, io peso 65kg svestito. Ricordati di controllare ogni tanto il diametro della frizione che non deve superare i 3 millimetri (totali) di differenza tra la campana, che andrà poi sostituita.
Ciao e buna fortuna......
Grazie..Venerdi ho fatto togliere a tornio circa 1mm di materiale dalle massette...risultato che la dist tra quest'ultime el campana e' finalmente di 1mm!!! Probabilmente la CS le fa un po' piu' abbondanti perche' da quanto ho saputo da chi me le ha vendute consiglia una campana da 81mm.. Comunque Sabato prima uscita in pista Torre di Mosto (VE) e nonostante la friz attaccasse a 3000-3500 rpm sono riuscito a girare senza grossi problemi! Ora sicuramente dovro' regolarla ai giusti giri in modo di sfruttare a pieno il potenziale del motore!
SAGGIO non è collegato   Rispondi quotando