Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-11, 14: 36   #31
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

beh, per esperienza personale, posso dirti che dm telai sarà si italiana, ma per quanto concerne le mini, la qualità non è poi così elevata quanto si paga. sulle pit non lo so, ma scartare a priori perchè cinese un prodotto come la nova a mio parere è sbagliato. io ho avuto la nova del 2008(problema attacco motore superiore) e adesso ne ho ripresa una 2011. posso dirti che hanno migliorato ancora di più la qualità del telaio(saldature, accoppiamenti).
sospensioni: come dice faggy hai le cinesate pure, le repliche di quelle blasonate, quelle rifatte da artigiani del settore e quelle blasonate. anche qui per esperienza e per questioni di portafoglio, ho scartato le prime e le ultime indirizzandomi su una persona con tanta esperienza di corse e test motociclistici(non sono gratis, ma secondo me hanno il giusto rapporto qualità prezzo) .
motori: fai campionati amatoriali o con limite di cilindrata? yx 150/160rs. corri per divertimento e ti piace vincere facile(e hai un portafoglio ben fornito)? motore superperformance 200cc by st o Yuminashi SP200R by faggy (non so se bucci il suo è in vendita).
nicpape non è collegato   Rispondi quotando