Quote:
Originariamente inviata da jaco
intendi questa!!!! si telaio è DM... l'ho provata gran bel mezzo molto reattiva.. compatta e ben bilanciata.. ottima pit.... è il meglio!!!!?? no di meglio cè sempre!!!hehehehe comunque x la fascia di prezzo in cui è... sicuramente una della migliori a parer mio!!! lo dico perchè l'ho provata!!!! e mi è molto piaciuta come guidabilita'!!!
|
esatto proprio questa.....
io non ho mai provato una pit bike ed ovviamente non me ne intendo , ma dopo due settimane che sono incollato ai vari forum per capire quale comprare sono giunto ad una semplice conclusione : i motori originali sono più o meno tutti uguali ( parlo di 150 ) , cambiano le varie dotazioni di ammortizzatori ( ma regolabili o no sempre di roba cinese si tratta ) quindi se con 1800-2000 porto a casa una moto tutta cinese (telaio compreso ) conviene??
mi sembra che la wt motors ( o mobster ) sia la migliore come rapporto qualità/prezzo dato che con 2090 euro ti da le stesse forcelle e mono cinesi che ti danno gli altri , ma un telaio completamente italiano , compreso forcellone e telaietto ( e la DM non è certo l'ultima arrivata in fatto di telai ) in più cerchi in lega ......
quindi se devo prendere una moto tutta cinese vorrei spendere non più di 1000-1200 , altrimento passo direttamente al telaio ITA.....
correggetemi se sbaglio (se mi correggete prima che la compro è meglio

)