Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-11, 14: 10   #17
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
allora premetto che sono un fermo.. e anche non piu giovanissimo (42 anni) con il mio stock(12/13cv circa)costo 300 euro---- giro a codogno in 41.5 ok.(best laps 40.8)... con un motorone da 20cv stessa pista giro in 39.5... ma secondo voi 2sec.scarsi.. sul tempo giustifica 500/600 euro di differenza minima... tra un motore ed un altro!!????? x quello che mi riguarda NO....la sfida x mè è personale.. con mè stesso non con altri piloti.(garette a parte).. e mi domando ma se abbasso il tempo di 2 sec. con 8/10cv in piu sono io pilota o è il motore???? mi autorispondo... ***** è il motorone!!!! io parto dal presupposto del divertimento.. e quando ci riesco " a divertirmi" non mi frega un bel niente dei CV che ho sotto il culo......tutti mi sverniciano arrivo ultimo menfregancazzo!!!! basta dare gran gasssss... e stradivertirmi x ora ci riesco sempre... se un domani non ci riusciro' piu sara' giunta l'ora di mollare....ma quel domani è ancora lontano Taccccccc!!!!!!
Jaaacooooooo..... questa la devono mettere nella prossima locandina del WLB!!!!!!!
vai di "Stock"....
x me sei sempre di piú "er mejo"