Discussione: problema mono risolto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-11, 00: 02   #1
luca73
Mini Biker

L'avatar di luca73

ubicazione: milano
Minimoto: honda cr 85 suzu 750 k1 very incazz!
predefinito problema mono risolto!

...non ero per nulla contento di come lavorava il mono showa modificato del mio cr !
non siamo riusciti,dopo vari tentativi,a risolvere il problema di far lavorare l'idraulica e allora tre settimane fa ,armato di calibro e centimetro sono andato alla mostra scambio di novegro in cerca di neanche io sapevo cosa..
fatto sta che trovo,tra i vari rottami che dominavano il parco,un ohlins di un vecchio enduro 600...regolabile in estensione e precarico..le misure c'erano,solo 10 cm piu' lungo e attacco inf. a occhiello al posto della forchetta!telefono subito al mio maghetto e mi dice di portarlo via :jester:
50 euro la richiesta..il mono era esternamente messo male..ma non potevo sapere come fosse ridotto dentro.. :inquisitive:
morale...lo smontiamo tutto,dentro tutto ok.
il mio mago comincia il suo lavoro,lo accorcia,modifica l'attacco inf. lo revisiona dove serve e cambia la molla con quella gia' da me precedentemente utilizzata sullo showa!
risultato eccezzionale !il mono ora lavora benissimo!e' pastoso il giusto e scendere e torna su lentamente..a vederlo a occhio sembra una buona base di partenza,bisogna provarlo.. :devil2:
il sabato vado a rozzano e ovviamente noto subito che la moto va molto meglio!
peccato solo che i gradi erano pochini(12) e il grip non era proprio il massimo
comunque scesi i tempi sia di passo (39) che il best (38,8)
la storia del team senzadane' e' senza fine... :happy2: :happy2:

luca73 non è collegato   Rispondi quotando