Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-11, 21: 37   #90
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito

Leggete bene: ho detto o pressapochismo o furbata, l'idea che leggendo i vari post esce è questa...non credo sia da condannare l'intenzione di mettere in piedi qualcosa ma il modo di renderla pubblica con tutti quei programmoni senza avere un minimo di garanzia. Franco lo conosco e sa come la penso su certe cose, se è rimasto vittima anche lui di pasticci altrui è chiaro che resta non solo fra i delusi ma anche da quelli che hanno preso la fregatura...almeno lui ha risposto e chiarito un minimo la posizione del motoclub. Nessuno intende dare giudizi sul come o perchè l'impresa è fallita, occorrerebbero più elementi, alla fine poi la vicenda mi pare parli da sola: bastava proporla diversamente e anche in caso di insuccesso le simpatie per il tentativo restavano ma siccome non sono intervenuti fenomeni catastrofici a bloccare l'iniziativa resto dell'idea che faciloneria o poca professionalità (il termine furbata si riferisce soprattutto al fatto di raccogliere le iscrizioni e la relativa quota prima del debutto...) abbiano avuto buon gioco nella vicenda. Il fatto poi che esistesse già un volantino ed un calendario beh, anche Aiazzone ha un'insegna bella grande....