info
Sono d'accordo con wheeling 69 e aggiungo che secondo me dovresti montare delle molle più dure, se la frizione ti attacca a 2000 giri dovresti tirare le molle talmente tanto per farla attaccare almeno a 7000g che probabilmente, appena la frizione incomincerà a consumarsi le molle saranno a pacco e le massette slitteranno sulla campana.
Io ho provato le molle zocchi grigie 2,60 + carica ( come le goold ma più lunghe e con una distanza maggiore tra una spira e l'altra della molla) sono un pò più difficoltose da montare sul piattello appunto a causa della loro lugezza maggiore, ma vedrai che riuscirai a far attaccare la frizione ai giri giusti.
Dimenticavo, io peso 65kg svestito. Ricordati di controllare ogni tanto il diametro della frizione che non deve superare i 3 millimetri (totali) di differenza tra la campana, che andrà poi sostituita.
Ciao e buna fortuna......
|