Quote:
Originariamente inviata da ezio
allora visto che sono l'organizzatore del trofeo mi prendo la libertà di decidere quanto segue :
in caso delle prossime previsioni meteo lette o viste nei vari servizi meteorolgici ( che prevedano pioggia e solo pioggia , non nuvoloso o altro ) entro il sabato ore 12 del giorno precedente la gara in programma deciderò di annullarla in modo tale da evitare di preparare la pista .
La comunicazione verrà inserita nel post delal gara in programma e vi manderò mail di comunicazione entro le ore 13 del sabato in questione .
Comunico ufficialmente che se il comune di Pegognaga, a cui ho presentato oggi la richiesta di variazione data, mi dà l'ok la gara si recupera in data 27 marzo come da maggioranza richiesta e davanti ad orso bruno .
grazie per l'attenzione
ezio
|
pienamente d accordo con quello che dice ezio... cosi è uno "sbattimento" in meno per loro ha smontare la pista....
per la questione "correre sul bgnato", visto faccio parte della commissione io dico cosi:
è vero siamo piloti e non farmacisti (come disse G. Agostini

) ma qui non ci giochiamo il campionato del mondo..
ragazzi, le rain costano poco più di 100 euro... e si usano 2-3 volte al massimo! mica come le slick... è una spesa che prob a molti non va di fare... in più, aggiungiamo lo sporco della pista, perchè, essendo un piazzale, è molto sporco (può confermare pigi che io e lui sabato abbiamo spazzato la pista che era devastata da sporco)
però, chi vuole girare per me può tranquillamente farlo.. ma chiaramente, visto che in caso di pioggia i piloti non ci sono, gira cosi... senza dare un via alla gara ufficiale...
ragazzi pure io sono indeciso, davvero, ma penso (molto bene anche) che è più la spesa che la resa... se ci fossero i piloti anche quando piove, bene o male per ogni categoria, allora direi "si, corriamo pure sul bagnato" ma purtroppo molti non vengono se viene l acqua... ecco perchè non si può dare un via alla gara sul bagnato...
io direi di parlarne anche tutti faccia a faccia il 27 ok ragasuoli?

e speriamo sia bello!