ciao ragazzi!
sono nuovo mi sono appena iscritto (anzi RE- iscritto perchè qualche anno fa ero un assiduo frequentatore del forum in quanto avevo 2 minimoto) perchè sono interessatissimo all'argomento antenna gps...
in particolare io faccio motocross e mi servirebbe un dispositivo che mi permetta di prendere i tempi senza stare li a pigiare pulsantini mentre vado e ricontrollare i tempi "a posteriori" per verificare il passo tenuto durante la manche...
Ora leggendo questo topic credo che un'antenna con gps logger faccia proprio al caso mio...
Assodato che anche l'antenna ad 1hz andrebbe bene per il solo fine dei tempi, vorrei prenderne una 5hz (o addirittura 10hz se costa così poco come l'ha pagata alex-grc) in modo tale da poter dare anche uno sguardo alle traiettorie e alla telemetria in generale tramite danas...
solo che non ne trovo a poco prezzo...
nel senso che se alex-grc ne ha presa una a 10hz spendenso 15 euro, mi pare ridicolo spenderne 70 per prenderne una da 5hz...
voi avete qualche consiglio su dove acquistare? io ne avrei trovata una usata a poco prezzo, basata sul chip mtk, -158bd, però non sono sicuro della marca, non sono sicuro che si possa overcloccare a 5hz...
questa è la foto della parte anteriore dello scatolo, voi che dite??
http://img190.imageshack.us/i/gps1z.jpg/