Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-11, 13: 39   #46
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricky99 Visualizza il messaggio
scusa ALEX.... concordo con te ma .... è anche vero che in pochissimi avranno le rain...e correre in pista con il bagnato è una cosa in un parcheggio decisamente un altra (galleggiano gasolio-benzine-oli e roba varia)e l' asfalto è molto sporco....però fate voi salutoni
bravo giampaolo! io per esempio non sono attrezzato ( se facevo la uisp cmq mi attrezzato di tutto il necessario) anche a me piacerebbe correre sotto la pioggia ma è più la spesa che la resa per un campionato amatori.... 120 euro di gomme rain e possibilmente anche due cerchi cosi hai già le gomme montate sugli stessi senza togliere quelle della moto.... a sto punto dire una cosa: purtroppo molti non sono attrezzati, se piove magari questa non si fa e diamo tempo a tutti di attrezzarsi, se vogliono, cosi se per un altra gara piove magari si può correre cmq sul bagnato, quei pochi che hanno possibilità o/e vogliono correre.... purtroppo, avendo molti senza la giusta attrezzatura, mi sembra più logico fare cosi, il male sarà di saltare una gara....
io non sono contrario nel correre sul bagnato, ma molti, ripeto, sono senza attrezzatura... quindi, a chi vuole, diamo tempo di attrezzarsi visto il costo non proprio abbordabile delle gomme rain... è una caz....a quella che ho detto? cmq, se domenica qualcuno vuole correre, farò da commissario se proprio piove, perchè io l attrezzatura non l ho.... ora... se invece decidiamo che pure sul bagnato corriamo (tutti insieme decidiamo) vediamo noi piloti di organizzarci