Quote:
Originariamente inviata da dixi dave
quoto aster anche io ho notato questa anomalia sulla parte destra delle gomme e girando sempre a codogno co cerchio da 53 interno all anteriore e 60 al posteriore,a cosa e' dovuto questo consumo? io uso pressioni 1.2 ant e 1.4 al posteriore.
|
ringrazio prima di tutto Erry per la disponibilita' di spiegarmi la cosa anche il pm....
comunque ci ha chiesto delle maggiori info in modo che possa darci una possibile responso su tale problema di usura anomala a codogno gia' alla prima uscita (peso, minimoto, foto gomme, numero codice a barre interno, ecc.)
io comunque peso 58kg mettiamo che con abbigliamento adeguato arrivo a 65kg, posso mettere le pressioni che utilizzo abitualmente a codogno 1,2 ant e 1,3 post. con le ultime uscite a circa 10/15° di temperatura ambientale, per le foto mi e' difficoltoso perche il treno che ho utilizzato l'ho venduto a motorman, lui puo' confermare tale usura all'anteriore.... percio' foto adesso "nada", ne tanto meno codice a barre (ho l'abitudine di staccare l'etichetta!!
all' ultima garetta che hanno fatto il 6 marzo sempre a codogno ho montato altre gomme nuove e utilizzato pressioni leggermente superiori 1,3 ant e 1,5 post sempre a caldo con termocoperte.... preciso una cosa, adesso monto avantreno 28mm....
a fine giornata circa 4 turni fra prove e gare, la gomma ha lavorato perfettamente senza in minimo segno di usura anomala... boh??
sara' la maggior pressione, sara' l'avantreno da 28, sara' che e' un lotto di gomme "azzecchato".... comunque sono soddisfatto... se il problema dovesse rimanifestarsi raccogliero' quante piu' info possibili per presentare eventuali anomalie!!