Quote:
Originariamente inviata da ivan83
ahah e dici poco, la fortuna è tutto con questi motorelli 
|
mah a quanto pare ne ho tanta... il cilindro che uso adesso me lo ha dato resa1986 dalla disperazione perchè ha rotto 2 o 3 teste, io l'ho montato e ci ho gia fatto 4 uscite senza problemi...
Quote:
Originariamente inviata da crisgas
si i cuscinetti li prendo in un negozio specializzato qui vicino casa per i paraoli prendo quelli grc
ragazzi c'e` un modo per vedere se i cuscinetti di banco sono da sostituire solo smontando il cilindro ho devo aprire anche i carter????
perche smontando il cilindro riesco a vedere se il gt e la biella sono apposto e se riesco a capire che i cuscinetti sono ok , i paraolii li sostituisco esternamente cosi mi evito di smontare i carter...il tempo ultimamente e`tiranno!
|
bhe cris ormai se togli il cilindro, ci sono 4 viti per il pacco lamellare, frizione, volano e altre 3 viti per aprire i carter, tanto vale farlo una volta per bene, non credo che ti porti via più di 20 minuti a smontarlo del tutto, almeno controlli tutto per bene...
Quote:
Originariamente inviata da Gianre
Ciao tuca.....difatti non dico ke non funzionano però può compromettere l'albero con la formazione di un solco nella zona del paraolio....quindi se vuoi montarli o prendi quelli in viton (alta scorrevolezza) oppure è consigliabile togliere la molletta all'interno del paraolio per fargli fare meno attrito....
|
mmm, ottimo a sapersi!!!grazie gian!!!ne farò tesoro... ma dici che l'acciaio dell'albero riesce a farsi segnare dalla gomma del paraolio???