Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-11, 00: 25   #1
pingupalo
Mini Biker

L'avatar di pingupalo

ubicazione: gessate (MI)
Minimoto: GRC RSR bzm 50 6t e un 40 3t lavorato veri veri alternative
predefinito collegamento bulbo temperatura

Vi espongo il mio problema:
ho un contagiri con rilevatore temperatura della top

devo collegare il sensore temperatura solo che mi si sono staccati i cavi dal bulbo questo è il tutto...

ora il bulbo è in queste condizioni visto che ho dovuto togliere oltre che il cavo che si è staccato anche tutto il materiale (tipo gomma nera molto dura) e ora è così

ora visto che alla fine del cavo del sensore della top mi ritrovo con 2 cavi uno giallo e uno verde come posso collegare questi al bulbo o meglio è possibile fare questo saldando incollando o che so facendo un gioco di PreStiGio questi al bulbo..??

ho gia' fatto tutti i tentativi immaginabili per vedere il funzionamento ma senza riscontri positivi quindi mi affido a voi visto che tra le discussioni nel forum quel poco che ho trovato riguardo questo l'ho gia' provato senza niente di positivo...
qualcuno mi aiuta..!?!?
o l'unica alternativa è quella di prendere un nuovo bulbo con il suo spinottino dove collegare alla cima un cavo e sotto di solito con una rondella sotto il bullone del bulbo l'altro?!? almeno così penso si debba fare con un bulbo sano...

grazie intanto
pingupalo non è collegato   Rispondi quotando