Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Accontentersi ed adattarsi è un'ottima cosa ma questo non c'entra nulla col chiamare piste per minimoto certe strutture dove il furbo di turno investe un decimo rispetto ad altri e pretende di viaggiare...alla pari... poi al primo che si fa del male contro la cancellata ...tutti a strapparsi le vesti ed a lasciare passare le notizie sulla pericolosità di questo sport... non credo sia la strada giusta per far crescere la minimoto...
|
Quello che dici è giusto, il nostro problema è che abbiamo solo Alessandria e Tortona dove poter girare vicino a casa....... per noi spostarci verso Codogno o Volpiano vuol dire fare una trasferta di più di 200 km tra andata e ritorno..... la trasferta di Codogno poi diventa ancora meno invitante dopo quello che ho letto..... tutti si dirigono verso quella pista che ha tutto il diritto di essere chiamata tale, ma costringe
l' appassionato ad aspettare il proprio turno e se va bene entra in pista per 10 minuti una volta ogni mezz' ora..... SEMPREINTEMPO ( che non mi sembra un pallista ) in uno dei suoi ultimi interventi ha parlato addirittura di 5-6 turni, junior, senior, licenziati, pit veloci e pit lente, non ricordo bene..... vuol dire girare 10 minuti all' ora...... alla fine della giornata mio figlio totalizzerebbe se va bene un' ora di divertimento.....
qui andiamo O.T. comunque...... chiedo scusa.