Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-11, 21: 47   #30
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

coooooooosa reputi che la mix sia un legno??? io credo che sia gomma invece...ahahhahaha ironia della sorte...cmq il mezzo secondo che perdo da una parte lo recupero con qualche altra cosa,per esempio entrando in curva senza frenare...che ultimamamente mi ha fatto ca@@re non poco nei pantaloni...cooomunque...iiin tutto questo discorso ho cappellato una cosa...ovvero non ho detto che ognuno ha la sua guida...ergo dove a voi va bene il cerchio stretto a me va il cerchio largo e via dicendo...chiaramente sono cose personali cioe la moto va cucita a tua immagine e somiglianza,pero certamente si cerca sempre di trovare quel qualcosa in piu...ad ogni modo il mio post e piu per avere un opinione...cioe per farmi un idea...se fosse per me prenderei macchina fotografica carta e penna e andrei per tutte le piste a domandare cosa preferite come lo preferite,in che maniera riguardo a tutti componenti che riguardano ciclistica e motore...sempre per farmi un idea...e chiaramente non avendone la possibilita entro qui e rompo le scatole a tutti con le mie domande pazze...

poi riguardo a ABESTIA,tu sei un pinguino perche il 20 vai a fare il fighetto invece che venire a fare bagarre...eheheheh ma non ti preoccupare che ti sdraio ben io con il motorello pompato a pieno...quest'anno non dico niente di cosa ho fatto...ma metto la targa sulla mini cosi la imparate a memoria ahhahahahahhaha
boso udine non è collegato   Rispondi quotando