Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-11, 21: 07   #29
alex-grc
Super Biker

L'avatar di alex-grc

ubicazione: prov MI
Minimoto: rrz 2011!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
ma io ho gia pensato a come andare forte...anzi credo propio (e non per fare il figo della situazione ma perche informandomi ce poca gente che ha le possibilita di fare lavori come ne ho fatti io... un po per pigrizia un po per mancanza di soldi,un po perche basta girare o perche lo fa qualcun'altro a pagamento,ma mai come vuoi tu) che un motore come il mio possa solo essere invidiato, (anche non da tutti)per quello parlo portato ai massimi risultati un motore, dopo si debba cercare altro,quello che ora io sto cercando di migliorare e la ciclistica la stabilita l'agilita e soprattutto la tenuta...cercandola in componenti non di usura...poi e chiaro che non e il motore che fa la differenza ma chi ci e seduto sopra...per questo apro spesso post che magari possono sembrare anche un po stupidi,ma purtroppo per arrivare al massimo devi anche sembrare fuso di testa come il sottoscritto...ho buttato via tanti di quei soldi per esperimenti che adesso mi son rotto le scatole e prima chiedo...ihihihihih

cmq io personalmente non diminuirei mai un cerchio per recuperare 0,5 secondi come diceva non mi ricordo chi...ma bensi lavorerei sull'erogazione motore o ancor meglio sulla mia guida...facile dar la colpa al cerchio...
ciao trovo giusti i tuoi ragionamenti,ma dire che nn cambio un cerchio x guadagnare mezzo secondo no!se poi sei uno a cui il polso nn manca(il panzer va a cannone nn a fare la spesa)mezzo secondo e' tantissimo!!!io lo ho fatto(montare il cerchio stretto) e da super cancello quale sono ora sono cancello UN secondo piu' veloce di prima!con la tua ciclistica(ho avuto la grc mix x 2 anni e x me e' una bella mini ma un vero legno!) guadagnare in inserimento e rapidita' nei cambi di direzione nn ha prezzo!!poi ognumo la pensa come vuole, magari x te la mix e' la mini piu' agile del mondo mentre x me era una lotta ogni curva!
alex-grc non è collegato   Rispondi quotando