Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-11, 14: 10   #14
valefumi
Junior Biker

L'avatar di valefumi

ubicazione: roma
Minimoto: DM factory RR
predefinito

Innanzi tutto un grazie a tutti per i commenti. Faccio chiarezza dicendo che la mia idea, come ribadisco non è conoscere i Vostri segreti ne tantomeno i dettagli su come preparate i Vostri motori.Vista la passione per questi piccoli bolidi, chiedevo per lo piu come avete iniziato, da quali componenti siete partiti per ottenere quel che volevate e gradualmente dove siete andati a finire...tutto qua.."ripeto, nn mi interessa sapere i dettagli" Sicuramente nn si sta parlando di motogp pertanto io parto sempre dall'idea che su questo forum ho trovato un bello spirito di gruppo e quando mi sono sentito di poter aiutare quancuno è stato fatto sempre con piacere. Pertanto per le persone che hanno investito capitali e anni di esperienza di sicuro nn voglio che mi regalino nulla..anzi...ho già messo in conto di buttare qualche cilindro e sbagliare qualcosa...questo fa parte del gioco...tutto qua...spero che nn si offenda nessuno tantomento rmminimoto in quanto è un utente che con regolarità ci risolve tanti problemi...grazie a tutti

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi)
valefumi non è collegato   Rispondi quotando