Discussione: Minimoto elettriche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-11, 18: 35   #49
Izzus86
Junior Biker

L'avatar di Izzus86

ubicazione: Avellino......
Minimoto: Zpf 2012 bzm50 by TeAmBoVe...
predefinito

Ciao raga era molto che non davo un occhiatina al sito perche per colpa della schiena sono fermo con le mini da piu di un anno......ho letto kuesto post e mi sono buttato a leggerlo...io parlo per esperienza personale con le auto r\c ho fatto un bel po di anni con anche qualche campionato abbastanza importante 1/8 pista e 1/10 pista sempre a benzina....gli ultimi due anni prima di iniziare con le mini abbiamo iniziato con le x-ray 1/16 con motori brushless elettrici e non potete capire...all'inizio eravamo sugli stessi discorsi...il rumuore....ma dai l'odore....ma dai la puzza.....č bastato poco a farci cambiare repentinamente idea e capire come innanzitutto hanno un potenziale che non potete neanche immaginare.....sono davvero dei missili e poi cosa che ha aiutato a tutti, un semplice papā che voleva iniziare a far girare il prorpio figliolo non doveva cimentarsi in carburazioni e sistemazioni varie del motore,cosa che ha reso all'impatto tutto piu facile(poi per andare forte i problemi erano altri e non tutti ci arrivavano) quindi con conseguente crescita di numero e interesse alla categoria, per quanto riguardava i prezzi eravamo sugli stessi di quelle a scoppio quindi nulla di tanto esagerato...!!!che ben vengano e non siate prevenuti......
Izzus86 non č collegato   Rispondi quotando