Ciao raga era molto che non davo un occhiatina al sito perche per colpa della schiena sono fermo con le mini da piu di un anno......ho letto kuesto post e mi sono buttato a leggerlo...io parlo per esperienza personale con le auto r\c ho fatto un bel po di anni con anche qualche campionato abbastanza importante 1/8 pista e 1/10 pista sempre a benzina....gli ultimi due anni prima di iniziare con le mini abbiamo iniziato con le x-ray 1/16 con motori brushless elettrici e non potete capire...all'inizio eravamo sugli stessi discorsi...il rumuore....ma dai l'odore....ma dai la puzza.....č bastato poco a farci cambiare repentinamente idea e capire come innanzitutto hanno un potenziale che non potete neanche immaginare.....sono davvero dei missili e poi cosa che ha aiutato a tutti, un semplice papā che voleva iniziare a far girare il prorpio figliolo non doveva cimentarsi in carburazioni e sistemazioni varie del motore,cosa che ha reso all'impatto tutto piu facile(poi per andare forte i problemi erano altri e non tutti ci arrivavano) quindi con conseguente crescita di numero e interesse alla categoria, per quanto riguardava i prezzi eravamo sugli stessi di quelle a scoppio quindi nulla di tanto esagerato...!!!che ben vengano e non siate prevenuti......
|