Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-11, 12: 20   #12
Anthony
Super Biker

L'avatar di Anthony

ubicazione: cento (fe)
Minimoto: Kawasaki zx 6r 2008 DM 2009 50cc bzm Husaberg fs 450 supermotard
predefinito

ciao giovanni!!! hai un problema molto strano.... se dici che gli or di tenuta della testa sono ok mi fido.... cmq smontali e guarda ancora.... e sopratutto.... ci sono tutti?
cmq.... non vorrei fosse il radiatore stesso.... magari otturato dentro.... se ne hai uno da farti prestare prova...se dici che e tutto ok con tubi-pompa-or prova un altro radiatore.... l acqua, se non ha uscita oppure se non segue il suo normale giro, torna indietro o causa una sovrapressione dovuta alla temperatura della stessa perchè non riesce a raffreddarsi.... quindi il mio consiglio è di cambiare radiatore, una volta accertato che il motore è tutto ok ..... lo squish non centra niente con il circuito di raffreddamento.... dubito tu hai uno squish a 0,20 quindi non centra niente mettere guarnizioni sotto il cilindro... certo è che uno squish molto basso provoca temperature maggiori ma il problema non è questo... sopratutto, mai mettere pasta rossa sotto la testa o nei or! mai...... quindi, provvedi a togliere tutta la pasta, verifica gli or, tutti, verifica tubi raffreddamento-pompa acqua e prova un altro radiatore ..... e anche la vaschetta, guarda non sia crepata, il tappo deve serrare bene magari prendi un tappo nuovo