Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
una domanda...quanto pesi??...=)
Se hai il motore troppo compresso ci sta che non ce la fa a sfondare e non allunga a dovere...cmq non puoi aspettarti che un motore 39cc preparato abbia chissa quale allungo...=)
Anche io avevo il 39cc preparato/carburato/settato al massimo delle sue piccole possibilitā...e anche se sui bassi stavo con le ita,in allungo perdevo. Sopratutto per la differenza dell'albero...=)
|
peso 75 kg....
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
se ti scoccia lavorare sulla lunghezza della catena, a parer mio ti conviene prendere in considerazione l'idea di cambiare sport 
io che sono un'amatore ,non ti immagini quante volte l'ho giā aperta  , e poi ogni tanto vā pure sostituita.
da come la descrivi,la pista, deve assomigliare parecchio a quella dove giro io:
con un 6/68 rischi di far esplodere il motore.io quando usavo il motore c1 (39 cc) montavo il 6/64 e sono 90 kg 
p.s.
bello il video, ma il casco ed il silenziatore ,ve lo hanno spiegato a cosa servomo? 
|
si perchč non avendo lo smagliatore devo fare tutto artigianalmente (cosa che ho diā fatto una volta su un'altra mini

)
la mia ha il silenziatore da scooter zx.... se ci fai caso č l'unica che fa un'altro tipo di rumore

le altre fanno rumore di latta