Quote:
Originariamente inviata da iceman.domina
Ho riletto tutte le pagine e c'è da dire che hai fatto un lavoro immenso!
Una domandina: non conosci il tuo rapporto di compressione, ma dici che lo hai aumentato..... MALE! Lo sai che se lo hai portato oltre un tot ti potrebbe murare???
Altra cosa: lo squish..... sulla C1 da 39cc portalo a 0.50..... ma calcola l'RDC....
Ultima..... hai fatto fasi, scarico, travasi....... e il pacco lamellare??? in 18 pagine non ne parli mai! Hai il rialzo del pacco lamelare? ma soprattutto di che spessore le lamelle???
Se vanno in risonanza mura.......
P.S.: se le risposte fossero nelle 18 pagine precedenti, ti chiedo in anticipo scusa, ma ammetto di averle lette superficialmente.... 
Spero di averti dato qualche spunto....
P.S.S.: il pacco lamellare DEVE chiudere perfettamente..... controllalo SEMPRE in controluce prima di montarlo...
|
ciao intanto grazie

cmq il pacco lamellare l'ho lasciato così com'è... nel senso che ho si cambiato le lamelle con delle polini gialle (0.25 se nn ricordo male), ma nn l'ho rialzato perkè come detto in precedenza lo spessore al pacco ho letto che si mette per due motivi uno dei quali "per far aprire di più le lamelle" io ho allargato la parte in cui aprono le lamelle quindi non l'ho messo...
cmq credo proprio che il problema sia il rapporto di compressione... anche se l'unico problema che a la mini è l'allungo.... poi è tutto stra ok
se il pacco non chiudesse perfettamente che succede??
SE QUESTO VIDEO PUò ESSERVI D'AIUTO....
http://www.youtube.com/watch?v=9dhdaF1Qijo
io sono quello con la c1 blu con tuta blu che supera l'altra c1 gialla impennando

ps. nn fate caso al ragazzo sullo sfondo che vola via