Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 22: 32   #59
giacomelli
Mini Biker

L'avatar di giacomelli

ubicazione: in casa della mia compagna
Minimoto: grc rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
volevo proprio rispondere oggi dopo aver visto un telaio rosso in vendita sul forum ( deduco che sia lo stesso a questo punto )

c'è da dire che il nottolino dove passa il perno motore superiore non è perfettamente attaccato al telaio quindi l'operaio che ha effettuato le saldature dovra pur riempire lo spazio vuoto ???

A mio avviso non danno nessunissimo problema e poi al limite io penso che se ci fosse stato qualcosa che non andasse giacomelli ne avrebbe risposto ( o mi sbaglio ?? )

ricordiamo tutti che un prodotto nato per competizione non è soggetto a garanzia
no idrolele, il telaio che è stato messo oggi è un altro, di jourdan, di roma, il telaio in questione è nel mio negozio, e per ora non può essere messo in vendita, appena sarà conclusa la vicenda vedremo cosa fare, io non mi nascondo dietro hai problemi, cerco di risolverli fino a quanto posso, poi sentirmi offendere allora dopo cerco di muovermi diversamente, comunque un prodotto usato è usato, altrimenti lo compri nuovo e non stai a mandare messaggi per trattare il prezzo, e dopo arrviamo ad accusare il rivenditore, io mi sono fatto sentire dopo tutte queste accuse, i telai fatti ha mano non saranno mai tutti uguali, poi da saldatore a saldatore possono variare, altra cosa un telaio verniciato rosso o blu mostrerà sempre le saldature fatta male o più marcate da un telaio nero che le copre..

Vi torna o no?
giacomelli non è collegato