Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Io so che 4 gomme da Kart serie costano 100€... Infatti chi me lo ha detto ci prendeva anche in giro scherzosamente sul costo di un treno di T41!!!  
Dalla foto non riesco a capire una cosetta...scusate ma l'allergia alla polvera mi crea problemi agli occhi... Quella penetrazione li è frutto di una bolla e c'hai messo il cacciavite oppure hai voluto penetrare con un cacciavite per vedere quanto morbida fosse la mescola ??
Insomma, credo che la domanda sorga spontanea e sia quella che si stanno ponendo un pò tutti alla quale cerchiamo risposta: Ste nuove gomme tocca comprarle oppure sono "meglio" le standard ??
|
quoto in pieno... mio cugino correva nel regionale con i kart... kart seri i più potenti cat.125 a marcie e le gomme "serie" come le cont o vega le pagava dai 100 hai 120 euro.... e sono 4 gomme porca miseria.... però..... però.....ragazzi, durano 4-5 turni al massimo se giri molto e usi il kart seriamente.... forse anche meno....

.... vabbè a noi se capita il lotto buono durano di più a meno che non le si cambia spesso per avere sempre prestazioni ottimali... ma cmq per allenarsi, tenendo conto di circa 7-8 turni da 10-15 minuti, durano circa 7-8 uscite... tutto è soggettivo cmq... non cè una durata fissa... uno può cambiarle ogni domenica se vuole

.... cmq personalmente proverò queste gomme sono curioso...