Dopo tutte queste risposte posso dire che il telaio era usato e riverniciato, ma in ottime condizioni, potete notare che se un telaio lo verniciate di nero le (MAGAGNE, o DIFETTI) si notano molto meno che di un telaio verniciato chiaro, in questo caso ROSSO, per la storia delle risaldature noi non le abbiamo rifatte, e come parlato con il Sig. ANTONIO GAMBARRI, non tutti i telai possono essere perfetti ed uguali, e visto che il cliente lamentava propio le saldature il rivenditore cosa c'entrava?, io mi sono ripreso il telaio, ma è arrivata la scatola con materiale danneggiato, che se mi daranno l'ok posterò le foto pubblicamente, visto che ho anche ricevuto minacce che mi sarebbero venuti a mettere la mani addosso, comunque lasciamo stare, ammetto nella rabbia si dice tutto, ma dire che sono un ***** E TRUFFATORE non lo ammetto.
Per la storia del telaio verniciato lo abbiamo verniciato noi come i TELAI 2010 che ci corrono, nessuno ci vieta di verniciare il propio telaio, ma che noi lo avevamo mandato in grc non è propio vero, abbiamo detto se ci sono dei problmemi lo mandiamo noi in GRC X CONTROLLARE ha spese nostre, e se ci sono problemi lo sostituiamo, tutto QUI.
|