Discussione: pista solaro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-11, 12: 13   #266
motorman
Junior Biker
 
L'avatar di motorman
 
Registrato dal: 25-02-07
ubicazione: Milano
Età : 60
Messaggi: 511
Minimoto: Phantom GP SPORT gt 50cc polini albero bzm argento 21 racing dell'orto by Aster 76 Ducati Streetfig
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
scusate ragazzi non volevo sminuire assolutamente chi va' al greenland, anzi poi alla fine e' comoda anche per il sottoscritto... e che ci sono rimasto male dal'ultima volta che ci sono stato .... e' sempre peggio, dispiace proprio!!!

poi per le 4 chiacchiere fra amici sono daccordo con motorman....

p.s. ma non dovevano radere tutto al suolo e utilizzare l'area per l'expo' 2015?
....almeno, cosi' ho sentito !!
Tranquillo Aster sappiamo che non volevi sminuire nessuno

Per quanto riguarda il radere al suolo la vedo dura..............ci sono talmente tante cause giudiziarie su quel terreno che ci vorranno decenni per chiuderle.
Poi se spianano e ci fanno un mega parcheggio come dicono è una manna per noi........una volta finito l'expo chi li fila più parcheggi in quella zona, e noi giù a tirare striscie e ci creiamo una bella pistarella con asfalto nuovo

Tereleo nessuno ha mai detto che è tutto regolare ed il forum la presenta come una cosa regolare perchè quando è stato fatto era "abbastanza" regolare per quei tempi.
Siccome la presentazione del forum non viene aggiornata da un pò (vedi che c'è ancora Antegnate) e normale che la cosa sembri reclamizzata come "regolare"..............cosa che non è.
__________________
nel dubbio spalanca


MOTORE BY ASTER 76 POWER
WWW.MOTOCLUBDUCATIMONZA.IT
[
motorman non è collegato