Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-11, 12: 34   #502
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

ormai questo post porta a niente,c'e' chi vede i problemi e chi no,e non voglio mettere bocca sul perche' di questo.io mi sono sfogato ampiamente su queste pagine perche' buono si ma fesso no,e nel mio piccolo ho risolto ed adesso sto in grazia di Dio come scritto in precedenza.quello che posso dire e' che ognuno ha la propria testa,ha le proprie risorse economiche,e le proprie filosofie e capacita',adesso dopo tanto scrivere ognuno tragga le proprie conclusioni considerando che rispetto al passato ha una alternativa.mi dipiace aver polemizzato duramente su questo post ma ognuno ha avuto le proprie esperienze col prodotto e molte volte da dietro una tastiera e' difficile mettersi nei panni di chi legge dall'altra parte,anche se dopo 2 anni e piu' di problemi e' difficile essere costruttivi senza avere una risposta concreta e nel mio caso ho agito anche per una questione di principio perche' non mi piace piu' la politica intrapresa da pmt con queste gomme,quindi chiudo dicendo ad ognuno "le proprie esigenze e quello che ne consegue".