Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-11, 10: 49   #497
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Ecco partiamo da qui se vogliamo discutere dicci intanto cosa e cambiato in ste benedette gomme e come mai prima duravano 4 uscite e ora se va bene dopo la seconda comincia a scalinare se non sono da buttare a cuasa delle carcasse??
Direi di escludere a priori cerchi moto pressioni e metodi di misurazione visto che non credo che tutti quelli che hanno scritto siano dei rinco...e molti hanno specificato che usano sempre le stesse moto stessi cerchi e stesso metodo di misurazione pressioni.
mannaggia mi ero perso sta discussione...ad ogni modo non esiste la possibilità che ci stiamo avvicinando ad un concetto di vere gomme da pista?
Mi spiego meglio quando giro con l'R6 in pista in base alla stagione e quindi al clima uso gomme e pressioni differenti, un paio di volte dato che non avevo voglia di sostituire le gomme già montate ho utilizzato lo stesso tipo di gomme sia in inverno che d'estate senza variare le pressioni, risultato gomme dopo mezza giornata strappate...

Nessuno ha mai provato a misurare la temperatura d'esercizio di un treno di t41 sia con temperatura dell'aria prossima ai 10° che prossima ai 30°?
Essendo uscite diverse nuove mescole non è che bisogna utilizzare mescole diverse in base alla temperatura esterna/asfalto/gomma ?
lele#39 non è collegato