Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-11, 09: 31   #496
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Scusa Erry io ho sempre letto le tue risposte perche mi sono sempre sembrate molto interessanti e sopratutto date da chi ne sapeva di cio che stava parlando, pero dare dei markettari a gente che nonostante sia ormai abbastanza chiaro che il prodotto sia cambiato e non dia piu le stesse prestazioni di prima be mi sembra veramente una cosa assurda!!!!!!
Inoltre oltre al fatto di contunare a puntare il dito il dito su pressioni e cerchi non mi sembra siano mai state date info precise sul perche del fenomeno......

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
per un prodotto che nel tempo si è modificato in maniera non proprio positiva (qui mi pare in molti si siano già fatti un idea precisa).
Non penso nemmeno che chi usa PMT da anni si sia completamente rimbecillito non sapendo come usarle, e distrugga gomme ad ogni fine settimana. Quindi qualcosa di strano c'è
Ecco partiamo da qui se vogliamo discutere dicci intanto cosa e cambiato in ste benedette gomme e come mai prima duravano 4 uscite e ora se va bene dopo la seconda comincia a scalinare se non sono da buttare a cuasa delle carcasse??
Direi di escludere a priori cerchi moto pressioni e metodi di misurazione visto che non credo che tutti quelli che hanno scritto siano dei rinco...e molti hanno specificato che usano sempre le stesse moto stessi cerchi e stesso metodo di misurazione pressioni.
tia non è collegato