Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-11, 23: 07   #494
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Grazie Paperinik per il tuo messaggio.
Io in realtà prima delle festività Natalizie avevo ripreso i 5-6 interventi più significativi ed avevo fatto una risposta puntuale molto lunga... risposta persa però a causa di uno strano comportamento che mi capita con il vostro sito. In pratica ogni tanto, anche senza rispondere, dopo qualche minuto di accesso al sito non riesco più a collegarmi, nel caso della risposta quando ho cliccato su "invia risposta" mi è venuto fuori l'errore di accesso (cioè sito non raggiungibile) perdendo quanto scritto. D'ora in avanti, ogni volta prima di rispondere salvo quanto "lungamente" scritto. (non ti nascondo che mi è balenata anche l'ipotesi di finire stranamente nella black list del sito web...)
Intanto ti posso assicurare che su questa piattaforma web NON esiste una "black list", per cui le cause del tuo problema sono da ricercare altrove e dipendono probabilmente dalle impostazioni di protezione del server (sicuramente qui il ns. webmaster potrebbe dare una risposta molto più precisa della mia).
Quote:
Oltre questo non ho poi dedicato altro tempo a rispondere in questa discussione perchè fatta eccezione per RR417, che conosco personalmente e per il quale avevo detto di organizzarci una giornata insieme in modo da capire quale fosse la variabile da gestire nel suo caso (cerchi/setting/pressioni/altro), nessun altro sembrerebbe aver proceduto ad aprire un supporto post vendita col rivenditore/produttore o mediante il sottoscritto che aveva dato disponibilità.
Un atteggiamento del genere unito soprattutto allo "sparare a zero" sul forum, con "troppi" interventi di pubblicità verso altre marche e ribadisco, senza una pratica di servizio post vendita aperta, non può che far pensare esclusivamente a movimenti "markettari".
Mi pare che tu abbia cercato di fare da tramite con PMT, ma come poi hai detto, per motivi personali e per altro non hai risposto in questo post e in altri post per TRE mesi e mi pare nemmeno collegato al forum. Come potevano quindi gli utenti utilizzarti come canale informativo?
Penso che i rivenditori siano a conoscenza tanto quanto i clienti delle problematiche attuali e a quanto mi pare di leggere da alcuni utenti, spesso driblano il problema scaricando la "patata bollente".
Quindi capirai sicuramente che con queste condizioni non è facile convivere per uno sport di nicchia come il nostro, e se qualcuno ammette di voler provare altre marche su questo post lo fa perchè magari si è stancato di spendere dei soldi per un prodotto che nel tempo si è modificato in maniera non proprio positiva (qui mi pare in molti si siano già fatti un idea precisa).
Non penso nemmeno che chi usa PMT da anni si sia completamente rimbecillito non sapendo come usarle, e distrugga gomme ad ogni fine settimana. Quindi qualcosa di strano c'è
Poi il discorso marchette in questo post è inesistente, visto che si cerca solo di capire come poter continuare a girare in pista senza dissanguarsi e in sicurezza, e come porre rimedio a una problematica (nell'immediato) che colpisce chi pratica questo sport di "nicchia".
I monopoli non fanno mai bene alla lunga, la concorrenza tra marchi è sempre la benvenuta in ogni campo perchè favorisce e stimola i clienti, ma sicuramente chi è al vertice quanto a vendite in un settore come il nostro non ama la concorrenza (e non parlo solo di gomme ) e spesso pensa di poter fare il bello e cattivo tempo con i nostri portafogli
Quote:
Poi tante risposte sono state fornite eppure ci sono stati utenti che hanno fatto molti interventi senza andarsi a leggere le risposte precedenti. Questo atteggiamento fà perdere la voglia di contribuire con gli interventi in forum come questi, che sono molto utili agli appassionati di questo sport!
Su questo non posso che darti ragione, ma nei forum succede spesso che molti utenti non si prendono la briga (spero solo per mancanza di tempo) di leggere tutte le pagine d'un post per capire bene cosa è stato detto in precedenza. Certo è che prima d'intervenire in una discussione tecnica molta gente farebbe bene a leggerla fin dall'inizio!

Ultima modifica di paperinik ; 23-02-11 a 08: 46
paperinik non è collegato