Quote:
Originariamente inviata da alex-grc
sono d accordo che inquinare sia sbagliato...ma se si pensa di ridurre l inquinamento eliminando quei 4 motori da corsa e lasciando le automobili come sono...bhe a me sembra una gran stupidata!evviva i motori ad alta potenza specifica e gli idrocarburi incombusti!evviva le auto elettriche nn le mini o i kart(stanno arrivando....) un saluto alex
|
La stessa risposta che volevo darti io l'hai già letta dagli utenti che sto quotando.
Quote:
Originariamente inviata da manu491
quoto il discorso sull'inquinamento, ma questo genere di cose possono aiutare molto lo sviluppo di queste discipline, immaginatevi quanti problemi si evitano se si vuole provare a creare una pista per il noleggio di mezzi elettrici piuttosto che a scoppio, anche nelle fiere o nelle feste paesane
|
Quote:
Originariamente inviata da giopcast80
io preparo motori da 10 anni, quindi mi piacciono un sacco ovvio...
ma le auto e le moto stradali di oggi da che tecnologia derivano? buona parte delle soluzioni tecniche arrivano dallo sviluppo delle corse, quindi suppongo che la nascita di mezzi da competizione elettrici porterà la ricerca a svilupare sempre più i motori e anche e soprattutto gli accumulatori, portando vantaggi anche nel campo stradale....
|
Quoto entrmbi!!